Cosa è successo ad “Affari Tuoi” durante l’ultima puntata? Stefano De Martino non ha proprio potuto rimanere zitto: ha perso la pazienza.
Ci sono programmi nei palinsesti televisivi che mettono in campo più emozioni di altre, in cui i concorrenti hanno davvero in ballo qualcosa di importante per la vita, come una cifra che potrebbe davvero cambiare le cose, aiutare in una svolta importante o a voltare pagina dopo un periodo difficile. Tra questi c’è senza dubbio “Affari Tuoi”, condotto da Stefano De Martino, in cui i concorrenti cercano di vincere una cifra importante scambiando e aprendo i famosi “pacchi”, ormai iconici nella nostra tv.
Le tensioni del momento, le emozioni e le cifre altissime in ballo, possono portare a momenti particolari durante la trasmissione tv, tanto da costringere i conduttori ad intervenire. E questa volta Stefano De Martino non ha proprio potuto fare a meno di dire la sua, avendo ormai perso la pazienza dopo tanto aver tirato la corda. Ecco che cosa è successo durante questa puntata che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta?
Stefano De Martino interviene in studio: tensione e caos ad “Affari Tuoi”
La partita di Manuel, che stava accadendo proprio in quel momento ad Affari Tuoi non è iniziata bene ed è finita anche peggio. Un percorso tortuoso con un finale poco felice per il concorrente, per cui Stefano De Martino ha tifato fin dal primo momento, sperando potesse portare a casa la cifra che sperava di ottenere. Ma il momento di tensione in studio non è avvenuto, infatti, tra De Martino e il concorrente, ma tra il conduttore e il pubblico.
De Martino è infatti stato costretto ad intervenire con un rimprovero duro nei confronti del pubblico in studio. Al concorrente è rimasta una fila di pacchi blu e uno solo rosso, il più alto, da 250mila euro. La tensione era davvero alle stelle. Tensione che non ha fatto altro che aumentare quando una chiamata del dottore ha messo in seria difficoltà Manuel: quattro tiri o 4mila euro e l’uscita dalla partita.
Tra il mormorio del pubblico che stava cominciando a diventare insostenibile soprattutto per il concorrente in difficoltà, Stefano De Martino ha rivolto un appello ai presenti, intimando di “lasciarli lavorare in pace”. Ancora una volta De Martino si è dimostrato in grado di far fronte a qualsiasi situazione imprevista in studio, sfoggiando la sua professionalità da conduttore che tutti conoscono.