Stefano De Martino sarà affiancato da un ospite davvero speciale per una serata imperdibile di Affari Tuoi: la Rai ha davvero speso tantissimo!
Questa volta la Rai non ha davvero badato a spese per scegliere chi affiancherà Stefano De Martino in una puntata davvero speciale di Affari Tuoi. Il programma “dei pacchi” più amato della televisione si arricchisce di un nome fenomenale, un ospite che renderà la serata speciale e diversa dal solito e che tutti i fan dello show non vedono l’ora di incontrare. Un appuntamento imperdibile nel palinsesto televisivo della Rai. Hai capito di chi si tratta?
Una puntata speciale e particolare, per un’occasione altrettanto particolare, che vedrà il presentatore Stefano De Martino – che si sta dimostrando sempre di più una stella nascente della nostra televisione – sarà affiancato da qualcuno di inaspettato. In realtà, potrebbe anche essere più di uno. Chi sono i misteriosi ospiti speciali?
Affari Tuoi: una puntata speciale con ospiti eccezionali, chi affiancherà Stefano De Martino?
Non sono ancora completamente confermate le fonti che parlano dei possibili – e molto probabili – ospiti di una puntata speciale di Affari Tuoi, in cui Stefano De Martino non sarà solo ma verrà affiancato da nomi eccezionali. Si tratta della tradizionale puntata del 6 gennaio della Lotteria Italia. Un episodio speciale che va in onda proprio durante il weekend dell’Epifania e che vede sempre qualcosa di grande pensato dalla Rai. Con, naturalmente, l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria che faranno felice qualcuno.
Potrebbero essere in studio con De Martino Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Giovanni Esposito ed Herbert Ballerina: la simpatica gang di un altro amato programma condotto dal presentatore “Stasera tutto è possibile”. Ad animare la serata con battute esilaranti e gag potrebbero davvero esserci questi talentuosi attori comici che hanno accompagnato le serate di tanti italiani. Ma c’è di più.
Fonti parlano anche della presenza dell’attrice Pilar Fogliati, giovane stella del cinema italiano che si è sempre più distinta nel firmamento della settima arte nostrana. Non solo: saranno presenti anche Mara Maionchi, immancabile nella sua divertente cinismo e il grande Christian De Sica, che proprio nel periodo natalizio da decenni a questa parte riempie le sale cinematografiche con i consueti Cinepanettoni. Sarà l’occasione di parlare anche dell’ultimo film di Natale in sala, “Cortina Express”, con Lillo al fianco di De Sica, in uscita il 23 dicembre 2024, per Feste all’insegna della comicità e delle risate a non finire. Non perdete questa puntata!