Nello studio di Affari Tuoi c’è stato improvvisamente un colpo di scena: potrebbero esserci nozze in vista. Ecco cosa è successo.
Il famoso game show Rai sta diventando sempre più seguito dal grande pubblico italiano, soprattutto da quando alla conduzione c’è l’amatissimo Stefano De Martino. Quest’ultimo riesce infatti sempre a catturare l’attenzione di tutti e a intrattenere gli italiani con la sua simpatia e leggerezza d’animo.
Di recente è stato fatto un annuncio in diretta e molti si sono soffermati sulla reazione del conduttore, ex allievo di Amici e diventato punto di riferimento per il mondo dello spettacolo.
Cosa è successo ad Affari Tuoi: nozze in vista?
Il colpo di scena è avvenuto durante la puntata di Affari Tuoi andata in onda lo scorso 10 dicembre quando, a giocare la partita, è stata Eleonora della Toscana. La donna – che lavora come accompagnatrice sullo scuolabus – è stata accompagnata dal suo fidanzato Yuri, operaio metalmeccanico. I due stanno insieme da 19 anni e, quando si sono conosciuti, lei ne aveva solo 14. “Una mia amica mi aveva detto che piacevo a Yuri ma io pensavo a Lorenzo“, ha raccontato lei, “Alla fine ci ho provato io con lui. Non so che fine abbia fatto Lorenzo“.
A quel punto De Martino ha esortato il partecipante a chiedere la mano della sua fidanzata. “Non è questa la serata, ma inizia a pensarci”, ha fatto presente lui. La partita è così iniziata nel migliore dei modi, dato che la coppia ha aperto una serie di pacchi blu. Poco tempo dopo, sono però andati via 10mila e 200mila euro ma, a tirare su il morale dei due, è stata la foto del figlio Pietro di sei anni che è stata proiettata in studio. Dopodiché, i concorrenti tritano – per ben due volte – l’assegno da 33mila euro e le cose iniziano a peggiorare. Dopo aver visto un po’ di speranza, aprono il pacco contenente solo 1 euro e sfuma così la possibilità di portare a casa 100mila euro.
Alla fine per Eleonora e Yuri la partita si è rivelata perdente, e sono tornati a casa con soli 10 euro in tasca. Entrambi hanno così ringraziato il conduttore e tutto lo staff di Affari Tuoi per questa bellissima opportunità, che è stata di certo insostituibile e che è servita loro a vivere un’esperienza davvero straordinaria. Intanto sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi episodi: le novità sono sempre dietro l’angolo.