Oggi è una delle conduttrici e dei volti del piccolo schermo più affermati, in particolare per il mondo della Rai. Ha condotto diversi programmi e altrettanti quelli ai quali ha partecipato.
Una donna che non si è risparmiata in nulla, dal punto di vista professionale, in questi anni, tanto da lasciare un segno ovunque passasse, anche in uno dei reality a forma Rai, quale “Ballando con le stelle”.
Scopriamo insieme di chi stiamo parlando e di come oggi, alla splendida età di 80 anni, sia ancora una donna attiva ed in carriera.
Una carriera in tv sempre in ascesa
L’abbiamo vista tante volte in tv condurre programmi, in particolar modo, di salute. Ma, nonostante tutto, non si è mai risparmiata in nulla ed ha sempre portato avanti il suo lavoro con garbo e simpatia, anche quando ha deciso di cimentarsi in un reality show mettendosi in gioco. Stiamo parlando di Rosanna Lambertucci.
Volto noto sì, ma anche rassicurante e proprio lo scorso autunno ha fatto parte della 18esima edizione di “Ballando con le Stelle”. Non è stato facile convincerla a entrarne a far parte ma, alla fine, Milly Carlucci l’ha spuntata. Una donna che ha alle spalle una carriera lunga e ricca, fatta di televisione quanto anche di carta stampata.
Non solo programmi televisivi suoi e da lei condotti, ma anche partecipazioni come conduttrice di una speciale rubrica all’interno di un altro programma, come è stato il caso di “Bella Mà”, condotto da Pierluigi Diaco su Raidue, dove la Lambertucci è stata una protagonista. Alla soglia degli 80 anni, in molti pensavano che si sarebbe ritirata dalle scene, ma così non è stato.
Rosanna Lambertucci: 80 anni e non sentirli
Ancora oggi ha la stessa energia di quando aveva 20 anni e, nonostante alcune foto amarcord presenti sui social, la Lambertucci non ha deciso di mettersi da parte anzi. Vuole essere ancora la protagonista.
Tutto questo, grazie anche all’affetto dei suoi tantissimi fans che l’hanno sostenuta anche nei momenti più difficili e, ancora oggi, la seguono con amore e stima.
Piano piano è tornata nuovamente alla ribalta con altri programmi televisivi su altre reti, al di là della Rai, come ad esempio, su Alice Tv, il suo programma “La salute vien mangiando”, non allontanandosi mai da quel filone che l’ha sempre caratterizzata. Poi, come dicevamo all’inizio, la partecipazione a “Ballando con le Stelle”, riuscendo addirittura ad approdare alla finale.
Insomma, una carriera che non smette di arricchirsi ogni giorno di più. Rosanna Lambertucci anche quest’anno, è tornata al timone di “Bellasalute: più sani, più belli”, nuovamente all’interno del contenitore pomeridiano di Raidue condotto dal giornalista Diaco.