Continuano le puntate de La Promessa, e stanno circolando in rete le prime anticipazioni su quello che succederà a breve.
La famosa soap opera spagnola ha rappresentato, per anni, un vero punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Negli anni sono state numerose le vicende che sono state raccontate e che continuano oggi ad appassionare i telespettatori.
Sul web sono infatti spuntate le anticipazioni su quello che accadrà nella soap durante le festività natalizie.
Le anticipazioni de La Promessa: cosa succederà
L’annuncio è arrivato poco fa: la famosa serie spagnola non andrà in ferie per Natale, ma farà compagnia agli italiani in questo periodo di feste. Tra l’altro, il 25 e il 26 dicembre l’appuntamento con La Promessa raddoppierà anche la sua durata, dato che andrà in onda dalle 19.35 alle 21.30, occupando anche lo slot orario lasciato libero da 4 di Sera di Paolo Del Debbio che non verrà invece trasmesso in questi giorni festivi.
Nei restanti giorni della settimana, le vicende potranno essere viste dai telespettatori nel solito orario. Il palinsesto Mediaset avrebbe quindi deciso di puntare tutto sulla famosa soap spagnola che, ormai da tempo, sta ottenendo un grande successo nel piccolo schermo e che sta ricevendo anche altissimi livelli di share, dato che ogni giorno arriva a uno share del 5%, nonostante sia stata inserita in una fascia preserale di Rete 4.
I fan de La Promessa saranno inoltre felicissimi di scoprire che la serie si allunga anche il 1 gennaio, quando ci sarà una maxi puntata di due ore che finirà alle 21.30. Si tratta di un regalo bellissimo da fare a tutti coloro che seguono, ormai da tanti anni, la famosa serie originaria della Spagna. Nel corso delle prossime puntate, ci sarà intanto la tragica morte di Jimena, che perderà la vita dopo che si è lanciata nel vuoto delle scale della tenuta.
Questo gesto lascerà un vuoto incolmabile in tutti i familiari, e Manuel in primis si sentirà in colpo per non aver compreso prima il dolore di sua moglie. A quel punto l’uomo prenderà una decisione del tutto inaspettata: vorrà infatti partire come volontario in guerra, in modo da stare vicino al cugino Curro. I due torneranno a casa dopo diversi mesi, e Manuel darà così una svolta chiedendo a Jana di sposarlo.