Non smette di stupire l’evolversi delle vicende che caratterizzano Palazzo Palladini, sede storica della soap opera Rai “Un posto al sole”.
Un Natale tranquillo per i protagonisti? A quanto pare no, e saranno, anche per le puntate pienamente natalizie, i fans che saranno attaccati al piccolo schermo per capire come si evolveranno le vicende personali dei loro beniamini.
Problemi, anche grossi, per alcuni inquilini del palazzo che, stando alla sceneggiatura della soap, non riusciranno a trascorrere un Natale tranquillo. Di chi si tratta? Quali saranno le trame che si intrecceranno proprio in queste feste? Cerchiamo di capire assieme.
“Un posto al sole”, cosa succederà a Natale
Quello che i fans di una delle soap opera più seguite e longeve della Rai si aspettavano era quello di vedere i propri beniamini trascorrere un Natale sereno e felice, come se la realtà entrasse a far parte anche della finzione. Ma, a quanto pare, non sarà così a Palazzo Palladini. Infatti, le prossime puntate che andranno in onda di “Un posto al sole”, riserveranno non poche sorprese a chi segue con attenzione.
Nello specifico, per la puntata che andrà in onda il prossimo 25 dicembre (sì, perché la soap va in onda anche il giorno di Natale), gli inquilini del Palazzo più famoso d’Italia non trascorreranno un Natale felice…o almeno, non tutti. Problemi che si sovrappongono ad altri già presenti, che qualcuno riuscirà ad affrontare con serenità e positività, mentre per qualcun altro la situazione sarà più complessa e difficile.
Un Natale preoccupato per alcuni protagonisti
Ci saranno le storie di Ida e Diego, preoccupati per il piccolo Tommaso, ma anche quelle di Roberto Ferri, che avrà anche pensieri di carattere lavorativo e, non in ultimo, anche la giovane Rossella, lontana da casa per motivi di studio.
Partendo proprio dai primi, sarà proprio alla vigilia di Natale che Ida e Diego faranno un incontro che desterà in loro non pochi turbamenti. Una persona, di cui non si conosce ancora l’identità, avrà a che fare con Tommaso.
Roberto Ferri, invece, rifletterà molto sul suo rapporto con Michele Saviani e vorrà fare qualcosa per riappacificarsi con lui. Dall’altro lato ci sarà anche Alberto Palladini che si preparerà a trascorrere il suo primo Natale da solo e senza suo figlio, il piccolo Federico. Rossella, invece, felice dal punto di vista sentimentale per la sua storia con Nunzio, non mancherà di avere anche lei alcuni problemi di carattere lavorativo, per la sua delicata situazione in ospedale a Napoli.
Una puntata ricca di sorprese che i fans e non solo, non possono assolutamente perdere.