Uomini e Donne: accade di tutto. Gemma Galgani crolla, torna un volto amatissimo dello show e al trono classico ci sono nuovi sviluppi.
Continua il grande successo di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Il dating show racconta della personale ricerca dell’amore dei cavalieri e delle dame che si mettono in gioco senza riserve. Sognano di trovare l’anima gemella, quella con cui condividere le gioie e i dolori della vita fianco a fianco.
Per alcuni di essi il sogno si è avverato, ed oggi hanno delle splendide famiglie. Per altri invece, la permanenza tra le file del parterre, nonostante sia longeva, non ha dato i frutti sperati. Tra le dame più controversie più chiacchierate del trono over proprio in virtù del fatto che siede nello studio di Canale 5 da circa 15 anni, c’è Gemma Galgani.
Uomini e Donne dicembre: Gemma Galgani riceve un altro due di picche, torna un volto amato
Ha fatto il suo esordio negli studi Elios, infatti, molto tempo fa ed è ormai considerata la veterana dello show. Ha frequentato diversi cavalieri, ma soltanto con pochi di essi ha intrecciato delle relazioni sentimentali. Sono poi terminate e non ha mai nascosto il disappunto ed il dolore derivante dalla separazione. Nonostante i due di picche ricevuti, i rifiuti e le bastonate emotive si è sempre rimessa in gioco.
Sembrava che ci fosse per lei il lieto fine, ma stando alle anticipazioni Gemma ha incassato un altro duro colpo. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha infatti rivelato alcuni fatti a cui assisteranno i telespettatori nel corso delle prossime puntate. Fabio ha scritto una lettera a Gemma e la conduttrice l’ha letta nel corso della puntata.
Il cavaliere ha descritto Gemma come una donna falsa e bugiarda che siede tra le file del parterre soltanto per fare spettacolo. La loro frequentazione è dunque ufficialmente chiusa e, anche questa volta, Gemma si ritrova sola. Spazio poi alle vicende di Mario Cusitore che è tornato in studio per conoscere Prasanna Conti. Si parla anche dei giovani del trono classico, Martina e Giancarlo si sono baciati in esterna e Ciro ha palesato la sua gelosia.
Maria De Filippi ha preso la parola ed ha spiegato che Martina sta vivendo il suo trono con più serenità , com’è giusto che sia e che i momenti di dubbio e di confusione sono legittimi e normali. Ha dunque spiegato ai due ragazzi che devono prepararsi ad affrontare questo periodo. Francesca è andata in camerino da Gianmarco per chiarire, ma hanno litigato.