Pare proprio che Martina De Ioannon abbia fatto la sua scelta e molto prima del previsto: chi è il corteggiatore fortunato.
Malgrado i pronostici, quello di Martina De Ioannon si è rivelato essere un trono se vogliamo “vecchio stampo”: la tronista infatti con i suoi corteggiatori sta facendo un vero e proprio “viaggio nei sentimenti” – come direbbe il caro Filippo Bisciglia – che sta appassionando sempre più fan e telespettatori di Uomini e Donne all’inizio scettici e per motivi anche validi.
Negli ultimi anni, infatti, si è assistito a un declino del trono classico dovuto sia alle dinamiche del trono over (Gemma Galgani docet in tal senso) che ai protagonisti delle scorse edizioni più interessati alla visibilità data da un programma simile che non all’amore, e così anno dopo anno l’interesse è comprensibilmente scemato perché le storie non emozionavano più come in passato.
Insomma, molti ricordano con una punta di nostalgia il trono di Marco Fantini, Andrea Damante o ancora di Lorenzo Riccardi, grazie a Martina però, il vento sembra essere cambiato, tant’è che l’ex opinionista del dating show Karina Cascella si è ricreduta sull’ex volto di Temptation Island, facendole invece i complimenti per il percorso del tutto inaspettato e forse per questo motivo ancora più bello e appassionante.
Uomini e Donne, Martina avrebbe scelto proprio lui: cosa accadrà?
Ma non solo, anche la padrona di casa, Maria De Filippi si è voluta congratulare in studio con la 26enne proprio perché Martina sta portando avanti il trono come i protagonisti delle scorse stagioni, i colpi di scena però sono sempre dietro l’angolo. Stando infatti alle ultime anticipazioni, la tronista ha chiesto di poter ballare con Ciro, richiesta questa fatta in precedenza anche per Gianmarco. Tornando a Ciro però, pare proprio che con Martina, nonostante tutto proceda tutto per il meglio.
Il corteggiatore infatti aveva deciso di andare via dal programma nel corso dell’ultima registrazione e Martina l’avrebbe seguito fuori. Se i fan di Gianmarco però pensavano di poter già esultare, si sbagliano di grosso: il noto esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che Martina e Ciro sono stati pizzicati insieme proprio a Napoli, più precisamente a Torre Annunziata, il paesino del corteggiatore.
E da queste anticipazioni sembra proprio che i due stiano facendo un’esterna a tutti gli effetti che vedremo prossimamente su Canale Cinque, per molti però questa “scelta” chiara di Martina farebbe intendere come il cuore batta proprio per Ciro. Sarà così? Dipende tutto da cosa deciderà di fare la De Ioannon.