Continuano le puntate di Beautiful, e stanno ora circolando le anticipazioni su quello che succederà nelle prossime puntate.
La famosa soap opera ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono sempre state le vicende che vengono raccontate e che continuano ad appassionare i telespettatori.
Sul web stanno quindi circolando le anticipazioni americane su quello che accadrà nei giorni a seguire.
Le anticipazioni di Beautiful: cosa succederà
I nuovi episodi della soap statunitense inizieranno innanzitutto con la protagonista Sally che è sempre più lontana da Los Angeles. Proprio in quella città è diventata un personaggio amatissimo della soap Febbre d’Amore, proprio com’era successo ad altri volti della serie. Al momento del suo arrivo in città, la donna proveniva infatti da Genoa City ma, ad un certo punto, lei stessa potrebbe decidere di lasciare la città degli angeli dopo aver capito che non c’è più spazio per lei e per il suo marchio, ereditato dalla nonna. La Carter vorrebbe però creare una holding ed è quindi possibile che si tornerebbe a parlare della Spectra Fashion.
La rossa potrebbe quindi essere contattata dal Walton, in modo da parlare con lei di una possibile partnership. In questo modo le potrebbe avere una rivincita su coloro che l’hanno sempre vista una manager e stilista secondaria. In realtà si tratta per il momento solo di indiscrezioni circolate in rete, e divulgate da coloro che credono in un possibile ritorno della Spectra. Si pensa che Hope e Carter vorrebbero mettere in atto il progetto della holding di lusso e possano quindi chiamare Sally, in modo da allearsi con lei contro i Forrester. Potrebbe però anche succedere che Ridge e Steffy riescano a prendere in mano il controllo dell’azienda.
Carter e Hope potrebbero quindi collaborare con un marchio che sta andando fortissimo a Genoa City e che è stato per anni il rivale della Forrester Creations. Al momento non si sa quindi cosa succederà realmente nelle prossime puntate di Beautiful, dato che si tratta solo di supposizioni. Nel frattempo, molti fan si stanno dicendo già felicissimi di rivedere Sally, ma soprattutto di vedere all’opera due donne così forti come la Spectra e la Forrester. Per scoprire cosa potrà accadere, non resta però che attendere i prossimi episodi.