Si riaccende il gossip su Sonia Bruganelli e Angelo Madonia con una novità che fa sperare i fan del conduttore di Avanti un Altro!
Ballando con le Stelle si è rivelato un vero e proprio terremoto per Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: le questioni sentimentali assieme a quelle professionali hanno subito grossi cambiamenti per l’uno e per l’altro, in particolar modo per il ballerino, che com’è noto è stato licenziato in tronco dallo show del sabato sera di Milly Carlucci.
Sarà stato proprio questo fulmine a ciel sereno a increspare il rapporto tra l’ex moglie di Paolo Bonolis e il ballerino? Quello che i fan hanno immediatamente notato dopo la valanga di polemiche scaturite dall’ ormai celebre comunicato della produzione, è che il rapporto tra i due sui social si è sensibilmente raffreddato.
Per non parlare di alcune risposte sibilline di Sonia, dal tono un pò distaccato ad alcune domande sul suo legame con Madonia. Insomma, tutto fa pensare che l’idillio iniziale che la coppia sembrava di vivere si sia offuscato. E poi… ecco che spunta anche Paolo Bonolis
Paparazzati insieme felici
Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, il rapporto tra la Bruganelli e Madonia sembra attraversare un momento di difficoltà. I fan hanno notato un calo significativo delle interazioni social tra i due, con l’assenza del solito like di Sonia a una recente diretta Instagram di Angelo. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali da parte della coppia e quindi per il momento si tratta solo di illazioni.
Durante un’intervista a Belve, Sonia ha parlato del suo rapporto con Madonia, sottolineando quanto sia importante per lei mantenere l’indipendenza emotiva: “Io sto bene perché non dipendo più da un’altra persona ma da come sto io“. Questa dichiarazione, però, non chiarisce lo stato attuale della relazione.
A complicare il quadro, il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto di Sonia e Paolo Bonolis insieme per le strade di Roma ed è scattata subito l’indiscrezione secondo cui i due potrebbero riavvicinarsi. Secondo i rumors Paolo non si sarebbe del tutto rassegnato all’allontanamento di Sonia e sarebbe ancora innamorato di lei.
Va ricordato che i due, pur essendosi separati, mantengono un ottimo rapporto e abitano in appartamenti collegati, il che spiega facilmente la loro frequentazione. L’idea di un ritorno di fiamma tra i due rimane quindi solo un’ illazione. Al momento, sia la presunta crisi con Madonia che il possibile riavvicinamento a Bonolis restano voci non confermate. Non resta che aspettare per scoprire come evolverà la situazione.