L’avevamo lasciata raggiante, pronta per continuare il suo tour che l’avrebbe portata in giro per l’Italia e l’Europa. Ma Angelina Mango è stata costretta a fermarsi.
Le sue condizioni di salute sono precipitate e la giovanissima cantante è stata costretta a fermarsi e ad annullare tutte le sue date. In tantissimi, a partire dai suoi fans, si sono preoccupati per la salute della loro beniamina. Ma ora come sta Angelina?
Cancellato il tour, Angelina ha potuto curarsi e, ora, è tornata nuovamente a comparire anche sui social. Tutti la aspettano nuovamente, per ascoltare di nuovo le sue canzoni e per cantarle insieme a lei, magari, ad un prossimo concerto. Ecco il suo ritorno sui social, attraverso una foto postata.
Che fine ha fatto Angelina Mango
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, la carriera di Angelina Mango è stata un boom vero e proprio. Tutti hanno cominciato ad ascoltare le sue canzoni, ad apprezzare il suo talento, a ricordare allo stesso tempo anche suo padre, il compianto Pino Mango. Ma Angelina è stata una vera forza della natura e, nonostante la sua giovanissima età, ha affrontato il tutto con una maturità che va al di là dei suoi anni.
Anche la partecipazione all’Eurovision Song Contest è stata un’esperienza bella quanto anche formativa per la cantante lucana. Tutto fino a quando il suo corpo ha deciso di dire stop ai ritmi troppo stressanti che i tour, le canzoni, la tv, la radio stavano dando ad Angelina. E cosa è venuta meno? Proprio la voce.
Dopo la rinofaringite, è tornata anche sui social
Sì, perché Angelina Mango è stata costretta ad uno stop forzato a causa proprio di una rinofaringite acuta. Ciò le ha imposto una pausa dovuta quanto necessaria e, all’inizio aveva anche annunciato il rinvio di alcune date dei suoi concerti, per salvaguardare la sua salute ma soprattutto per curarsi e tornare più forte e gagliarda di prima.
Questo stop ha messo anche in allarme i suoi fans che, non vedendola per un po’ anche sui social, hanno temuto il peggio. Ma così non è stato, e ora che il peggio è passato, la stessa cantante è anche tornata a dialogare con i suoi follower proprio sui social. In alcune immagini postate su Instagram la si vede sorridere, suonare la chitarra e passeggiare spensierata per la città, anche in compagnia della madre Laura Valente.
Tanti gli attestati di stima e le frasi di gioia che hanno accompagnato la foto che la rivede, sì, incappucciata, ma sorridente e spensierata, proprio come una ragazza della sua età. Ora l’unica cosa che si attende è sapere quando la giovane cantante tornerà sul palco, ma c’è tempo. Perché la salute, quanto fisica quanto mentale, viene sempre prima di tutto.