Endless Love arriva il gran finale: accadrà di tutto. Cosa devono aspettarsi i fan nell’ultima puntata della soap.
Continua il grande successo delle fiction made in Turchia. I vertici del Biscione hanno avuto questa intuizione circa tre anni fa e da quel momento su Canale 5 sono approdate diverse soap turche che hanno riscosso indistintamente un grande successo. Tra quelle più seguite del momento c’è Endless Love, una serie televisiva che è stata particolarmente acclamata dalla critica e dai fan sin dal suo approdo in televisione.
La fiction ha riscosso consensi in diversi paesi europei e, soprattutto in Italia c’è stato un vero e proprio plebiscito. La trama è avvincente e ricca di colpi di scena, si susseguono infatti degli epiloghi inaspettati che lasciano i telespettatori col fiato sospeso. Anche l’amatissima soap turca però sta per volgere al termine e in tanti si chiedono come terminerà il grande amore tra i due.
Come finisce Endless Love: la trama dell’ultima puntata
Ci sarà il lieto fine o si diranno addio per sempre? Emir sarà ricercato dalla polizia e Kemal e Nihan dovranno prendere una difficile decisione, sarà però inevitabile. Andranno via dalla Turchia insieme alla loro bimba, così da poter iniziare una nuova vita lontano dalla cattiveria dell’ex di Nihan.
Verranno scortati dal commissario Hakan fino in aeroporto, ma non sanno che Emir ha messo appunto una vendetta per punire entrambi. Uno dei poliziotti della scorta verrà ricattato dagli uomini di Emir e metterà un lassativo all’interno della bevanda della donna, costringendola ad andare in bagno prima di partire.
Le anticipazioni sul finale di Endless Love raccontano che, giunta in bagno, verrà bloccata dalla donna delle pulizie, complice del piano di Emir, verrà narcotizzata con del cloroformio e, perderà i sensi. Il corpo di Nihan verrà nascosto nel carrello dei rifiuti. Si risveglierà dopo ore legata ad un palo di ferro e dinanzi a lei si troverà Asu che avrà il compito di sorvegliarla.
Nel frattempo, Emir andrà in ospedale e rischierà di essere ucciso da Zeynep, pronta a vendicarsi. Riuscirà a salvarsi grazie all’arrivo di Kemal e di Hakan. Emir si salverà, ma dovrà collaborare per far sì che Nihan venga ritrovata e messa in salvo.
In attesa della puntata finale i telespettatori non perdono neppure un appuntamento con la soap. Infatti, Endless Love si conferma un successo strepitoso, martedì 3 dicembre ha registrato 2,5 milioni di spettatori su Canale 5 sfiorando il 13% di share. Numeri che confermano l’affetto nutrito dai fan nei confronti del prodotto.