Continuano le puntate di Endless Love, e sono uscite fuori le anticipazioni sul gran finale. L’epilogo sarà da brividi.
La celebre soap opera turca è riuscita, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Gli italiani hanno ad esempio dichiarato di amare molto le storie raccontate nel corso della serie, proprio com’era successo con gli altri prodotti televisivi originari sempre della Turchia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata.
Stanno ora circolando in rete le prime anticipazioni sul finale che vedrà concludersi una soap che ha lasciato un segno nella tv italiana.
Lo spoiler di Endless Love: ecco come finisce
I prossimi episodi inizieranno innanzitutto con Emir che sarà sul punto di crollare quando Nihan e Kemal avranno ottenuto una vittoria inaspettata: il giudice potrà finalmente dire che Deniz è la figlia illegittima di Soydere, e toglierà quindi il diritto di paternità a Kozcuoglu. La piccola andrà ai suoi genitori. Nel frattempo, Emir avrà sempre di più il dolore alla gamba e sarà costretto a dipendere da medicinali molto potenti che andranno ad incidere anche sulla sua emotività. Quando saprà dell’esito del processo, chiamerà Kemal e gli dirà di scegliere la sua prima vittima tra Deniz e Zeynep. “La prima vittima del tuo amore sarà Zeynep“, dirà poi.
Kozcuoglu perderà quindi ogni controllo e rapirà Zeynep: la legherà al letto e le ordinerà di non parlare. “Brucerai all’inferno“, le sussurrerà. Lei risponderà: “L’inferno è già dentro di me, sei diventato il mio castigo e la morte sarà la mia salvezza”. Emir riempirà quindi la stanza di benzina e farà una videochiamata a Kemal. “Quando la candela si scioglierà, le fiamme ti avvolgeranno in un lampo“, le dirà lui allontanandosi poi dalla stanza. Milioni di persone si stanno intanto chiedendo cosa abbia portato Zeynep a innamorarsi di Emir, e alcuni hanno ipotizzato che lei possa essere affetta della Sindrome di Stoccolma, che porta un profondo legame emotivo tra vittima e aggressore.
In quel caso la mente razionalizza il trauma per sopravvivere e interpreta i gesti del carnefice come segni d’affetto. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi per scoprire cosa succederà nello specifico, anche se le aspettative non sono affatto buone. Il gran finale potrebbe lasciare tutti a bocca aperta.