Tra qualche mese ci sarà il Festival di Sanremo 2025, e pare che sul palco dell’Ariston salirà un protagonista di Don Matteo.
La fortuna fiction Rai è arrivata alla sua quattordicesima edizione e, anche quest’anno, sta ottenendo un successo incredibile. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i tanti colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. Nel corso degli anni sono state d’altronde tantissime le vicende che hanno appassionato i telespettatori.
Con grande sorpresa, è stato adesso svelato che potrebbe salire sul famoso palco dell’Ariston il protagonista più amata di Don Matteo.
Chi è il volto di Don Matteo che andrà a Sanremo
Il countdown per il Festival di Sanremo 2025 è ufficialmente iniziato e, dopo aver annunciato i nomi dei Big che vi parteciperanno, sta crescendo l’attesa per i co-conduttori che affiancheranno quest’anno Carlo Conti. In rete stanno così circolando le prime indiscrezioni su chi potrà salire sul palco dell’Ariston insieme al conduttore e direttore artistico di questa edizione. Si pensa che a partecipare alla kermesse saranno i volti più amati delle fiction italiani. Nel toto nomi sono ad esempio spuntati quelli di Serena Rossi e Giuseppe Zeno, protagonisti della fiction Mina Settembre.
Si sta inoltre pensando a Claudia Pandolfi e Alessandro Gassman che hanno recitato in Un Professore, e anche Luca Argentero e Matilde Gioli di Doc – Nelle Tue Mani. Sembrerebbe inoltre che possano salire sul palco dell’Ariston Raoul Bova e Gaia Messerklinger, volti amatissimi della nota serie tv Rai Don Matteo, arrivata alla sua quattordicesima edizione. Questa ipotesi potrebbe essere molto apprezzata dal palinsesto Rai, dato che si tratterebbe di nomi con un budget non eccessivo. Se questi attori salissero realmente sul palco dell’Ariston, potrebbero anche fare autopromozione in vista delle nuove stagioni delle rispettive fiction.
Inoltre, è stato annunciato che nella serata finale della kermesse arriverà Alessandro Cattelan – che condurrà anche il Dopofestival – e forse anche Annalisa, che potrebbe vestire i panni di conduttrice. La cantante è stata in gara al Festival per ben sette volte negli anni passati, ed è quindi molto esperta di quel palco. Per scoprire però cosa succederà realmente durante gli attesissimi giorni di Sanremo, non resta che aspettare. Le novità – e le sorprese – sono infatti sempre dietro l’angolo. D’altronde, in ogni edizione Sanremo resta una delle manifestazioni musicali più amate di sempre, com’è stato più volte pienamente dimostrato.