Continuano le puntate di Don Matteo, e sul web sono già circolate le prime anticipazioni sui prossimi appuntamenti.
La famosa fiction è arrivata alla sua quattordicesima edizione e, ogni volta, lascia sempre grandissime emozioni al pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che hanno appassionato milioni di persone in tutta Italia.
Stanno facendo il giro del web le anticipazioni su quello che succederà durante l’episodio che andrà in onda il prossimo 12 dicembre, sempre su Rai 1.
Le anticipazioni di Don Matteo 14: cosa succederà
Durante la scorsa puntata della famosa serie tv Rai, è arrivata a Spoleto la madre del Capitano Martini, interpretata dall’attrice Fiamma Durante, con cui lui ha sempre avuto un rapporto abbastanza conflittuale. Il suo ritorno fa sì che Diego si avvicini a Giulia, che è intanto impegnata con la signora a cui sta offrendo un servizio di assistenza domiciliare. Nonostante ci sia stata una freddezza iniziale, Don Massimo spinge la sorella a insistere e a concederle un’occasione.
Secondo quanto scritto sulle anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 14, il Maresciallo Cecchini vedrà invece sua nipote comportarsi in modo strano. L’uomo troverà inoltre all’improvviso un test di gravidanza, che lo farà pensare a una sua possibile gravidanza. Cecchini indagherà sulla situazione prima dell’arrivo a Spoleto del Colonnello Tommasi, che verrà a visitare a sorpresa sua figlia. Nel frattempo, Vittoria sarà incerta sulla relazione con Egidio, mentre Diego spererà con tutto sé stesso di poter avere una possibilità con la donna che ama alla follia.
Per scoprire cos’altro potrà succedere nel prossimo appuntamento di Don Matteo, non resterà che attendere. La puntata andrà appunto in onda il 12 dicembre sempre su Rai 1 in prima serata. La fiction si può anche recuperare sulla piattaforma streaming Rai Play, dato che le varie puntate di tutte le stagioni sono state inserite nel suo catalogo. Come accade spesso, gli episodi di Don Matteo continuano a riscuotere un grande successo, e anche questa stagione sta ottenendo altissimi ascolti da parte del pubblico italiano. L’arrivo di Raoul Bova – nei panni di don Massimo – è stato apprezzato da molti, anche se chiaramente in tanti continuano a sentire la mancanza di Terence Hill, che per anni è stato un vero punto di riferimento per la fiction Rai.