Antonella Clerici ecco dove si trova la sua splendida immersa nel verde: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici televisive che ha lasciato il segno per la sua competenza, professionalità e straordinaria talento è proprio lei, la splendida Antonella Clerici. Originaria di Roma, in molti l’hanno definita la Regina del Mezzogiorno proprio per il suo successo davvero incredibile dei programmi culinari da lei condotti come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. In molti, però, sono davvero molto curiosi di sapere dove abita la conduttrice più amata del momento: ve lo sveleremo noi nel corso del nostro articolo.
Giovanissima, la bella Antonella si avvicina al mondo dello spettacolo dapprima come annunciatrice televisiva nel programma Dribbling affianco a Gianfranco De Laurentis, per poi procedere con la conduzione di due varietà come Circo Bianco e Semaforo Giallo e la splendida Domenica Sportiva.
A regalarle la vera notorietà è stato il progetto dedicato ai programmi culinari, ossia de La prova del cuoco, format dapprima proposto a Mediaset e rifiutato, poi successivamente accettato da Rai, divenendo uno dei programmi di diamante della Rete di Stato. Il programma sopra descritto è stato condotto dalla donna fino al 2013, anno di nascita di sua figlia.
Attualmente, invece, conduce il programma E’ sempre mezzogiorno, ancor auna volta programma di punta della Rai. In molti, però, vorrebbero sapere dettagli circa l’abitazione della conduttrice: ci pensiamo noi a sorprendervi.
Dove vive Antonella Clerici: ecco i dettagli e le curiosità
Nonostante il pubblico ama particolarmente Antonella Clerici, i fan vorrebbero ulteriori dettagli sulla sua casa immersa nel bosco, nella natura che lascia davvero tutti senza fiato. Quando la conduttrice non lavora, ama particolarmente trascorrere del tempo nella propria abitazione insieme alla figlia Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone.
Per anni, infatti, Antonella Clerici è vissuta in città come Roma e Milano, ma poi stanca della solito tram tram, rumori e quant’altro, ha deciso di allontanarsi dalla città per trasferirsi in campagna proprio nella Regione Piemonte, nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.
La casa permette addirittura di svolgere attività come il trekking in compagnia dei cani Argo e Simba, le passeggiate a cavallo. Inoltre, la casa ha un enorme giardino, il tutto circondato da alberi e fiori.
Al suo interno, invece, la scelta del design prevede arredi e rivestimenti in legno e tinte chiare sul beige che colorano le pareti. Il verde, invece, richiama le vetrate che affacciano sul giardino e richiamano una vera e propria continuità tra interno ed esterno.
Per le grandi camere è stato scelto il parquet, per il resto si è puntato sul cemento in resina, reso eleganti dai divani. La donna possiede anche un camino e un grande tappeto rosso più un poggiapiedi in stile vintage.