Quest’uomo misterioso è riuscito a mettere in ombra persino Kate Middleton, ma chi è davvero? Buckingham Palace fa chiarezza.
Sarebbe stato strano il contrario a dirla tutta, ma Kate Middleton è riuscita ad attirare ancora una volta tutti gli sguardi su di sé durante il concerto di Natale, dove si è presentata con un cappotto rosso firmato Sarah Burton per Alexander McQueen. Non è la prima volta in realtà che la principessa sfoggia questo cappotto in pubblico, ma lo ha rinnovato per l’occasione con un dettaglio che non è passato di certo inosservato: un grande fiocco in velluto nero al collo che ha impreziosito il suo look impeccabile.
Questo accessorio però ha anche veicolato un messaggio importante: il fiocco, infatti, è stato interpretato come un omaggio ai nastri simbolo del supporto alle persone malate di cancro, un gesto questo che ha acquistato ancora più valore considerando che Kate ha affrontato in prima persona la sua durissima e privata battaglia contro il tumore negli scorsi mesi sottoponendosi a un ciclo di chemioterapia preventiva. Questa esperienza ovviamente ha cambiato profondamente la sua visione della vita che ha tutto un altro valore.
Chi era l’uomo misterioso dietro Kate Middleton? Tutto sulla sua identità
Tuttavia, oltre alla sua bellezza e al suo cappotto, a colpire l’attenzione dei presenti è stato un uomo misterioso seduto dietro di lei. Questo uomo però, che sembrava essere molto vicino alla Famiglia Reale, non è stato riconosciuto immediatamente, ma il suo fascino non è di certo passato inosservato, tanto da aver “oscurato”, anche se solo per un po’, la principessa del Galles.
Con i suoi capelli scuri, gli occhiali, il cappotto scuro, la cravatta e la sciarpa a fantasia, sui social c’è stato addirittura chi lo ha paragonato a Clark Kent, ovvero Superman. Ma chi è questo affascinante e misterioso personaggio? Si tratta di George, marito di Lady Rose Gilman, una parente di Re Carlo. La coppia è spesso presente agli eventi pubblici della Famiglia Reale, erano infatti presenti anche all’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla, e George ha occupato una posizione simile a quella di quest’anno anche al concerto di Natale 2023.
Nonostante i legami con i Windsor, Rose e George conducono una vita relativamente normale: Lady Rose infatti lavora nel cinema e ha recitato in film come Harry Potter. La coppia si è sposata nel luglio del 2008 nella Queen’s Chapel di St James’ Palace e Kate era presente alle loro nozze, anche se non era ancora sposata con William. Per l’occasione poi, Lady Rose ha indossato la tiara Iveagh, donata dalla Regina Mary.