Dove vive Selvaggia Lucarelli? La sua casa è lussuosa e chic: se non l’hai mai vista, questa è l’occasione.
La casa di Selvaggia Lucarelli è un paradiso di eleganza e sciccheria. Se non hai mai vista da vicino, questa è l’occasione giusta. L’opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli è sempre sulla bocca di tutti per le sue opinioni forti, per le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua, per il suo atteggiamento di completa sincerità che può non piacere a tutti. La sua presenza a ballando con le stelle è ormai fissa e iconica, soprattutto per giudizi spietati che dà senza guardare in faccia nessuno.
Selvaggia Lucarelli dalla sua posizione di giornalista fino a quella di opinionista tv e influencer ha accumulato un patrimonio di tutto rispetto punto con il suo conto in banca decisamente più alto di quello dei comuni mortali, si è comprata una casa davvero pazzesca. Una dimora di lusso in una posizione strategica della città è che fa rimanere davvero a bocca aperta. L’hai mai vista? Questa è l’occasione giusta; ecco dove vive Selvaggia Lucarelli.
Come è fatta e dove si trova la casa di Selvaggia Lucarelli: dimora pazzesca e di lusso
Selvaggia Lucarelli ha una casa di tutto rispetto; una dimora lussuosa in una posizione centrale della città. La giornalista e opinionista abita a Milano, una delle città più in e costose tra tutte quante. In più la casa della Lucarelli spicca tra tutte le altre del circondario. Coloratissima e sgargiante, è in mezzo alle altre come un faro. Ma che cosa c’è dietro i colorati muri del suo appartamento nel quartiere in di Milano.
Oggetti di design e di lusso che circondano la vita coniugale di Lucarelli e consorte. Un arredamento originale e ricco di oggettistica particolarissima e personalizzata. Tantissime piante da terra e sospese, danno vitalità e colore anche agli interni e tradiscono l’amore per la natura della coppia. I due hanno costruito il loro nido d’amore con il figlio Leon. Mobili e architettura in stile arabeggiante completa il tutto. La casa si trova in una zona davvero in di Milano, a Portello, nell’area commerciale della città.
Campeggia all’interno della casa le norme libreria ricolma di volumi, che selvaggia ama spogliare quando è lontana dalle telecamere e dai set televisivi. Sulle pareti quadri con icone femministe come Frida Kahlo e oggettistica recuperata dai tanti viaggi che la Lucarelli ha fatto con il suo amato Lorenzo, tra cuscini, statuette, tavolini bassi, lampade e chi più ne ha, più ne metta.