La minigonna con stivali Chanel di Federica Panicucci: regina di stile
Federica Panicucci ha sfoggiato un look da capogiro firmato Chanel: hai visto che minigonna pazzesca che ha indossato?
Ci sono alcune super star del web, regine della televisione (e del web) che sono anche grandi campionesse di stile. Look sempre unici e che fanno girare la testa a tutti quanti. Che sia per un accessorio particolare, che sia per un paio di scarpe che spiccano o una capigliatura invidiabile, c’è sempre qualcosa che colpisce lo sguardo. E di cui poi parliamo tutti sul web e sulla cronaca rosa. Questa volta è toccato a Federica Panicucci.
La conduttrice è davvero un’icona di eleganza, con il suo proverbiale sorriso sempre stampato in viso, la simpatia che la contraddistingue e gli occhi profondi e penetranti. La sua bellezza naturale, ovviamente, aiuta, come aiuta anche avere gusto nel vestire. Un outfit elegante tutto da copiare per la regina della televisione italiana. E lei ne ha da vendere! Avete visto la sua minigonna Chanel pazzesca?
Federica Panicucci stupisce in completo nero Chanel: icona di stile
Un completo look tutto copiare per questo inverno freddo che ci fa venire voglia di rimanere chiuse in casa con i nostri brutti pigiami di flanella. Federica Panicucci ha dimostrato di non dover rinunciare allo stile e all’eleganza anche quando fa più freddo. Possiamo prendere ispirazione da questo suo look pazzesco da sfoggiare durante, perché no, un bel pranzo di Natale o una festa di Capodanno. Con il total black si vince sempre!
Come si vede dal suo ultimo post su Instagram, Federica Panicucci ha scelto un look elegantissimo per la sua permanenza nel golfo di Portofino, esclusivissimo luogo sulla riviera ligure frequentato da tantissimi vip. Una minigonna nera che mostra le sue belle gambe, con stivali alti con marchio Chanel in bella vista. Maglia nera a collo alto e maxi cappotto nero lungo fino ai piedi.
Completano il look orecchini vistosi in argento e occhiali da sole per uno stile chic e aggressivo allo stesso tempo. Federica Panicucci può esserci di grande ispirazione se cerchiamo un look invernale non troppo vistoso, che ripari comunque dal freddo senza farci perdere stile ed eleganza. Si può giocare con le consistenze e con i layer diversi, o anche aggiungere un tocco di colore negli accessori, se non si ama particolarmente il total black. Ma un monocolore per l’inverno può essere una scelta vincente. Stile, eleganza e modernità si incontrano per essere sempre al top.