Hai riconosciuto questa dolce bambina sorridente? Oggi è amatissima e ha 67 anni. Chi è nella foto in bianco e nero?
Questa dolce bambina dal sorriso timido e i codini ben tirati con due fiocchi, oggi, è una persona importante e amata da tantissimi. In questa foto in bianco e nero un’immagine di tempi felici, tempi spensierati prima che le responsabilità dell’età adulta – e del ruolo che ricopre oggi – l’avrebbero travolta. La foto, pubblicata sul profilo Instagram di una fanpage della donna, sta raccogliendo tanti like e commenti di supporto.
L’hai riconosciuta? Oggi è una bellissima donna di 67 anni, ma il sorriso e gli occhi profondi sono gli stessi di quella bambina in bianco e nero con il grembiulino. Uno dei personaggi pubblici più amati del momento, nonostante l’importanza del ruolo che ricopre a livello istituzionale e pubblico. Ma scopriamo di chi si tratta.
Chi è la bambina nella foto? Oggi una donna importante di 67 anni
L’hai riconosciuta? Si tratta di Carolina di Monaco, la principessa più amata di sempre. Proprio lei era quella bambina con i codini e il sorriso, oggi una splendida donna con una vita particolare alle spalle e un pubblico che la ama. Carolina nasce il 23 gennaio del 1957 a Monaco da due genitori niente male: Ranieri III e la grande Grace Kelly, la compianta icona del cinema americano. Carolina si trasferisce a Parigi quando è ancora molto giovani per diplomarsi al liceo ed iscriversi, e laurearsi, in filosofia alla prestigiosa Sorbona.
Nella sua vita si è sposata tre volte, con il banchiere Philippe Junot alla fine degli anni ’70, da cui divorzia dopo due anni, poi con Stefano Casiraghi, il ricco erede della famiglia lombarda, da cui avrà tre figli Andrea, Charlotte e Pierre. Un amore travolgente che è finito con la tragica morte di lui, in un incidente nautico nel 1990. Il terzo matrimonio di Carolina è con Ernesto Augusto di Hannover, principe di Hannover e erede del casato. L’ultima figlia di Carolina, Alexandra, nascerà proprio da questo matrimonio.
Oggi Carolina ha 67 anni e non vuole più apparire in pubblico. Ha deciso infatti di rinunciare ai suoi doveri di principessa e agli impegni di ordine pubblico, di ritirarsi a vita privata per passare del tempo con i suoi figli e le persone che le vogliono bene. Avendo rinunciato al suolo ruolo, lo ha affidato in automatico a Charlène, moglie di suo fratello, che diventerebbe così la première dame.