Hai mai visto le figlie di Raoul Bova? Sono identiche al loro bellissimo papà. Le foto conquistano il web.
Uno dei grandi divi della televisione e della fiction italiana è quello di Raoul Bova. L’attore si è distinto per professionalità, umiltà, simpatia e anche – perché no – per la sua innegabile bellezza che lo ha reso, fin dai primi anni della sua carriera, l’idolo di donne e ragazze di tutte le età. Anche oggi, diventato un uomo maturo, un attore affermato e un padre di famiglia, i suoi profili social sono inondati di commenti e complimenti da parte dei fan vecchi e nuovi. Di lui amano i film, le serie tv e anche la sua bella famiglia. Hai mai visto le figlie?
Negli ultimi anni il nome di Bova è tornato ad essere chiacchierato per il suo ingresso in pompa magna nel cast di Don Matteo. L’eredità di Terence Hill e lo scettro passato all’attore, lo ha indubbiamente messo in una posizione delicata, un campo di prova che ha dimostrato di aver ampiamente superato a pieni voti. Ad oggi, infatti, è tutti gli effetti il nuovo volto dei delitti e dei misteri di Spoleto. Ma dietro le quinte e a telecamere spente, Raoul Bova ama passare del tempo di qualità con gli amori della sua vita.
Chi sono le figlie di Raoul Bova? Bellissime e uguali al papà
Raoul Bova ha una famiglia numerosa che ama in maniera viscerale e di cui parla sempre molto volentieri durante le interviste. In particolare ha un debole per le sue due figlie femmine, che sono tutte loro papà e e hanno due nomi molto belli e suggestivi: Luna e Alma.
Sono nate una nel 2015 e uno nel 2018, dunque sono ancora molto piccole e copa Raul se ne potrà godere nei loro anni migliori ancora per molto tempo. L’attore ha dichiarato di aver un rapporto molto speciale con due bambine, dato che ha anche altri figli maschi. Sia perché sono le più piccole dunque sono le principesse di casa, sia perché come tutti sappiamo, le figlie femmine hanno un rapporto speciale con i papà e per Raoul Bova non è diverso. Con un papà così premuroso non c’è dubbio che saranno le cocche di papà per tanto tempo ancora!
L’attore ha inoltre raccontato di tenere molto all’educazione dei figli, in modo che crescano liberi ed emotivamente maturi, senza pregiudizi e preconcetti riguardo a qualsiasi cosa nella vita.