C’è stato un lutto improvviso nel dating show Uomini e Donne, e l’annuncio è stato divulgato sui vari profili social.
Il famoso programma è condotto ormai da anni da Maria De Filippi, e ogni volta riesce a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Nel corso degli anni sono state moltissime le storie d’amore nate in quello studio televisivo.
Ad aver rattristito i telespettatori è stato adesso l’annuncio di un lutto che ha colpito improvvisamente una protagonista della trasmissione Mediaset.
Il lutto a Uomini e Donne: cosa è successo
Ad aver annunciato la grande partita è stata Raffaella Scuotto, l’ex volto di Uomini e Donne diventata famosa perché è riuscita a corteggiare l’ex tronista Brando. I due stanno infatti vivendo una storia d’amore bellissima che ha avuto comunque diversi alti e bassi, ma che sembra essersi stabilizzata nell’ultimo periodo. La dama del dating show ha però di recente annunciato un lutto che ha colpito lei e la sua famiglia, e le sue parole sono subito diventate virali. “Ieri mattina nella mia famiglia c’è stata una grande perdita”, ha infatti esordito lei sulle sue Instagram stories, “Sto vivendo questo momento in privato insieme alla mia famiglia, provando ad essere quanto più vicina possibile alle persone che più amo nell’universo”.
E ancora, rivolgendosi ai suoi followers: “Cercherò sempre di ricambiare l’affetto che mi trasmettete in egual modo e vi ringrazio per i messaggi ricevuti a causa della mia assenza”. Questo messaggio ha subito fatto il giro del web, e sono stati numerosissimi i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per dedicarle un pensiero dolce e per farle le loro più sentite condoglianze. Sempre molto attiva sui social, la bellissima Raffaella pubblica infatti molto spesso scatti e video che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta d’altronde la presenza di migliaia di followers, che continuano a supportarla e a dimostrarle uno smisurato affetto.
Al momento non si sa chi sia la persona scomparsa all’improvviso, e nemmeno quale legame di parentela abbia con la Scuotto, ma di certo c’era un rapporto fortissimo tra di loro, come si evince dalle sue parole. D’altronde, l’ex dama di Uomini e Donne si è sempre contraddistinta per la sua sensibilità d’animo.