Si sono detti addio. Ha vissuto un dramma dopo la messa in onda di Belve. I fan sono attoniti e gli hanno espresso solidarietà.
Non si può di certo dire che i fan di Belve, il talk condotto dall’irriverente e sagace Francesca Fagnani faccia annoiare il pubblico. Puntata dopo di puntata, infatti, gli ospiti d’eccezione intrattengono con irriverenza i telespettatori. Il format ha conquistato gli italiani poiché riesce a coniugare lo spettacolo puro con la trattazione di temi profondi che, lasciano trasparire la parte più vera degli artisti che si mettono letteralmente a nudo.
Trattasi, dunque di un programma originale, singolare che ha destato immediatamente l’attenzione dei telespettatori. Lo conferma lo share che è altissimo e, altresì le discussioni che i fan creano sulle varie pagine social all’indomani della messa in onda. Proprio di recente è divampata una forte polemica, poiché uno dei partecipanti ha dichiarato che in seguito al caso mediatico, la sua relazione è giunta al capolinea.
Belve: “Mi ha lasciato”, cosa è accaduto dopo la messa in onda
Un annuncio il suo che ha lasciato sgomento il popolo del web. Si tratta di Teo Mammucari che è divenuto uno dei personaggi più controversi del momento. Come è noto, infatti, ha abbandonato lo studio di Rai 2 dopo pochi minuti dall’inizio dell’intervista, in seguito è stato ampiamente criticato.
Ha deciso dunque di rispondere alle domande di Selvaggia Lucarelli che ha cercato di fare chiarezza su quanto è accaduto. Il conduttore ha spiegato che ha avuto difficoltà poiché ha cercato di tutelare la sua vita privata, perdendo il controllo delle sue emozioni, andando nel panico. Ha poi aggiunto, inaspettatamente, di avere problemi di ansia e di soffrire a causa dell’insonnia.
“Diciamo che quando uno prende il Lexotan per dormire non sta bene”, ha spiegato- Poi ha aggiunto che sta pensando di prendersi una pausa della televisione, un anno sabbatico lontano dal mondo dello spettacolo per pensare a se stesso. Non è un momento semplice per lui, anche perchè sta affrontando problemi familiari e la sua relazione sentimentale è terminata.
Teo Mammucari ha infatti rivelato: “Un periodo di difficoltà familiari, che non posso e non voglio raccontare. E poi volevo proteggere anche la mia fidanzata, che fa un altro lavoro e, non vuole entrare in queste dinamiche televisive. Che poi ora è pure ‘ex’, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati”.