Milly Carlucci ha una figlia bellissima che ha sposato di recente un Principe. Ecco chi è e cosa fa la dolce Angelica.
La conduttrice è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, anche perché ha saputo sin da subito conquistare tutti con il suo talento e la sua energia. Ormai da molti anni, è ad esempio al timone del noto talent show Rai Ballando con le Stelle: l’edizione di quest’anno sta adesso per volgere al termine e ha, ancora una volta, conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.
In molti si chiedono spesso come sia la sua vita privata, e c’è molta curiosità per com’è diventata la bellissima figlia Angelica.
Chi è Angelica, la figlia di Milly Carlucci
La conduttrice di Ballando con le Stelle è felicemente sposata, da tantissimi anni, con l’imprenditore Angelo Donati. Dal loro matrimonio sono nati i due figli Angelica Krystle e Patrick, che sono davvero identici alla loro mamma e che diventano ogni giorno più belli. Ad esempio, tutta l’attenzione è concentrata di recente sulla primogenita, che ha pronunciato il fatidico sì con Fabio Borghese. Quest’ultimo è il principe erede della dinastia di Papa Paolo V, e le foto delle nozze hanno fatto il giro del web. La figlia della Carlucci è una manager affermata e vive oggi all’estero, dopo aver conseguito una laurea in primis presso la London School of Economics e poi presso l’Università di Oxford.
La giovane donna ha infatti deciso di non seguire le orme della sua mamma e di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito il titolo, si è quindi trasferita a Londra e ha iniziato a lavorare con suo fratello Patrick, anch’egli distante dall’ambito televisivo. Lui si è infatti specializzato nel mondo finanziario ed economico, e ha frequentato la Scuola Internazionale di Roma, laureandosi poi presso la Regent’s University di Londra e continuando con un master in strategia e innovazione.
Il figlio di Milly Carlucci è entrato inoltre in una grande multinazionale, e la stessa conduttrice ha confessato che il suo è un lavoro molto duro, dato che gli spetta solo una settimana di ferie all’anno. “Io sono contenta“, ha ammesso lei, “almeno così impara l’etica del lavoro e impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio“. Durante un’intervista, Angelica Donati ha invece svelato di aver avuto una grandissima fortuna nel crescere in una famiglia piena di valori e di amore. “I nostri genitori ci dicevano ‘fate quello che volete, purché siate felici’. Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato ed è stato il principale sponsor negli affari“, ha infatti detto Angelica.