Ballando con le Stelle sta per non andare in onda, per via di una decisione presa improvvisamente dal palinsesto Rai.
Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Milly Carlucci – continua ad attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerosi sono infatti sempre stati i personaggi che hanno scelto di entrare in quello studio per mostrare un po’ delle proprie capacità artistiche.
A un passo della finale è stato però annunciato che il programma Rai non andrà in onda. Ecco cosa è successo davvero a Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle non va in onda, ecco il motivo
Sta crescendo sempre di più l’attesa per la semifinale del famoso talent show, che tanto continua ad appassionare milioni di persone in tutta Italia. Non tutti si aspettavano infatti che la prossima puntata fosse sospesa e posticipata al prossimo 14 dicembre, sempre in prima serata su Rai 1. Questa sera – 7 dicembre – non andrà infatti in onda il programma capitanato da Milly Carlucci perché al suo posto ci sarà la Prima stagione della Scala di Milano, in programma alle ore 21 su Rai 1. Sarà però sempre la stessa presentatrice a prendere il timone dell’evento insieme a Bruno Vespa e Serena Scorzoni.
Nel frattempo, i concorrenti di Ballando con le Stelle stanno continuando a prepararsi con il solo obiettivo di arrivare alla finale. Nel corso dell’ultima puntata, a vincere sono stati Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. Proprio quest’ultimo è arrivato in soccorso dopo l’infortunio di Samuel Peron, tornato nello studio del talent per sostituire Angelo Madonia dopo la sua espulsione dalla trasmissione. Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni hanno invece vinto allo spareggio e sono riusciti a rientrare in gara.
Secondo quanto detto d TvBlog, durante la prossima puntata del talent potrebbe presentarsi – come ballerino per una notte – il tennista italiano Fabio Fognini. Al momento resta inoltre incerto il ritorno di Guillermo Mariotto, che ha abbandonato il programma durante l’ultima diretta senza alcun preavviso per recarsi presso la sua maison. Il giudice ha inoltre chiarito che parlerà presto con Milly Carlucci per decidere se tornare o meno nel programma. “Ci sentiremo prima della puntata del 14 dicembre“, ha infatti detto lui in una dichiarazione rilasciata all’Adnkronos. Non resta quindi che attendere il prossimo appuntamento per scoprire cosa succederà.