Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono legati ormai da tanti anni, ma ecco qualche curiosità sull’amatissima coppia.
I due si sono infatti conosciuti in occasione di una partita di beneficenza del Milan nel 2001 e si sono subito innamorati. Da quel momento è iniziata la loro relazione, durante la quale hanno messo al mondo i due figli Lorenzo Mattia e Sofia. Sempre molto riservati, hanno preferito sin da subito restare distanti dalle luci dei riflettori, e tutelare così la loro privacy.
In molti si domandano spesso il motivo per cui entrambi abbiano scelto di non sposarsi e anche com’è oggi la loro vita do coppia.
Tutti i dettagli su Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin
La loro relazione dura da ormai molti anni, dato che è iniziata nel lontano 2001 e che ha visto la nascita dei due bellissimi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. In realtà, Toffanin e Berlusconi – laureati rispettivamente in lingue e letterature straniere e in filosofia – non hanno mai voluto ufficializzare il loro legame con un matrimonio, e questa loro scelta è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. La conduttrice di Verissimo ha più volte specificato che non si tratta di una mancanza di volontà, ma solo della convinzione che il loro rapporto sia già forte e solido così com’è.
Durante un’intervista rilasciata per FQ Magazine, la stessa ha quindi rivelato che lei e Piersilvio si sentono già completi e che quindi non avvertono il bisogno di celebrare il loro amore con una cerimonia nuziale. “Siamo felici così“, ha specificato lei. D’altronde, sin dal loro primo incontro entrambi si sono sempre mostrati uniti e molto affiatati, tanto creare una bellissima famiglia insieme ai loro figli. La coppia si è anche recentemente trasferita in una maxi villa che si affaccia sul mare e che è diventato il loro nuovo nido d’amore.
Si tratta della bellissima Villa San Sebastiano, posizionata nei pressi di Portofino (provincia di Genova). L’abitazione presenta ben 1000 metri quadri ed è circondata da 13 mila metri quadrati di vigneti e uliveti. La casa è composta da 9 camere, 7 bagni e una piscina da cui è possibile ammirare un bellissimo panorama che si affaccia sul Golfo del Tigullio. Si tratta quindi di una dimora molto lussuosa. Berlusconi ha ottenuto la Villa dopo aver acquisito la società di Luca Bassani Antivari, cioè un erede della famiglia che ha fondato il marchio B-Ticino e il fondatore di Wally Yatch. Dalle foto che circolano in rete si nota che si tratta di una vera e propria oasi di pace e tranquillità.