Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono sentimentalmente legati da anni. Tutto quello che c’è da sapere sul loro longevo rapporto.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno una relazione da molti anni. Da sempre riservatissimi, si tengono volutamente lontano dai riflettori per quanto concerne la loro vita privata. Non posseggono, ad esempio, profili social e, sono poche le foto che li ritraggono insieme, in famiglia.
Gli unici scatti che circolano sono stati rubati dai paparazzi, una scelta la loro che è molto piaciuta ai fan. Preservare la loro sfera personale è infatti segno di maturità e di protezione nei confronti della loro vita familiare, dei bambini e delle persone a cui tengono particolarmente.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: le voci sul matrimonio segreto
Pier Silvio Berlusconi ha 54 anni e Silvia Toffanin 43. Si sono incontrati per la prima volta nel 2001 quando lei, giovane ed acerba lavorava come Letterina nel corpo di ballo di Passaparola, il programma condotto da Gerry Scotti. Lui invece non era ancora l’amministratore delegato di Mediaset, dopo nove anni insieme è venuto al mondo il primogenito, Lorenzo Mattia nel 2010 e, nel 2015 è venuta al mondo Valentina Sofia.
Risiedono a Portofino, città bellissima e, alcune delle poche foto che li ritraggono insieme sono state proprio scattate lì. Non si sono mai sposati, fatto che ha ingenerato molti pettegolezzi. C’è infatti chi ha sostenuto che non si sposassero a causa di una crisi in corso, ma Silvia Toffanin ha smentito le voci, spiegando che non convolano a nozze poiché stanno bene così. Al netto del gossip, la loro relazione procede a gonfie vele.
Qualche anno fa è impazzato in rete un rumors, secondo il quale i due si sarebbero sposati in gran segreto. L’indiscrezione fu lanciata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Ambedue non hanno mai smentito la notizia né confermata, ma è stata ritenuta plausibile, poiché sembrerebbe riflettere fedelmente la personalità riservatissima di entrambi.
Come già accennato, la conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato di Mediaset non hanno pagine social personali e gli unici scatti che circolano in rete sono stati fatti dai paparazzi. L’ultimo servizio che li riguarda risale al 2022, è evidente l’affiatamento e la sintonia. Al di là delle supposizioni e delle congetture circa il loro rapporto, i due si godono la bellezza della loro vita insieme, senza badare alle critiche sterili e, dai loro sguardi trapela l’amore che nutrono l’uno nei confronti dell’altra.