Sabrina Ferilli abita in una casa da sogno nel cuore di Roma, e il suo design rispecchia appieno la sua personalità. Ecco com’è fatta.
La famosa attrice è sicuramente un volto amatissimo del mondo dello spettacolo che, nel corso della sua carriera, ha saputo fare tesoro del suo talento e lo ha trasformato in un vero e proprio lavoro. Numerose sono sempre state le sue partecipazioni televisive e cinematografiche, che le hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi, oltre che un vero punto di riferimento per il panorama del piccolo schermo.
In molti si chiedono spesso dove abiti la Ferilli, dato che tutti sanno che è una romana doc. Sul web sta circolando qualche scatto della sua casa.
Com’è la dimora di Sabrina Ferilli
Originaria della Capitale italiana, l’attrice ha infatti sempre voluto vivere nella sua città d’origine, dove ha anche avuto la fortuna di costruire la sua carriera. La sua casa di trova dunque a Prati, uno dei quartieri più famosi della città e in cui è presente il suo bellissimo attico con una vista mozzafiato che si affaccia su alcuni monumenti di Roma. Ad esempio si può ammirare la Cupola della Basilica di San Pietro. La casa è davvero elegante e si possono notare, al suo interno, dei pavimenti in parquet e diversi quadri che la rappresentano e che circondano tutte le camere.
Sabrina Ferilli ha inoltre scelto arredi dal gusto classico, ma anche mobili in legno e poltrone di velluto. In particolare, ha attirato l’attenzione dei followers un divano realizzato con un tessuto geometrico. L’intero ambiente si mostra inoltre molto caloroso e accogliente, soprattutto perché al suo interno ci sono lampade e luci calde. Tra le sue camere preferite c’è sicuramente la cucina, in cui l’attrice trascorre molto del suo tempo libero dedicandosi alla preparazione di cibi squisiti. Dalle finestre entra molta luce naturale, soprattutto grazie alla vetrata panoramica che è la vera protagonista della casa.
Il suo elemento migliore è però il terrazzo, in cui lei coltiva le sue piante ma soprattutto si gode un po’ di relax dopo l’intensa attività lavorativa. Sui suoi profili social ufficiali, la Ferilli ha spesso pubblicato scatti della sua abitazione, facendo notare la bellezza del luogo e la sua grande passione per le piante e gli alberi da frutta, presenti appunto sul terrazzo della showgirl. In tanti hanno insomma commentato positivamente la casa dell’attrice, che ha senz’altro attirato l’attenzione di tutti.