Se sei in questo supermercato puoi risparmiare davvero tantissimo nella tua spesa alimentare: ecco qual è il segreto
Nel corso degli anni è stato sempre più visibile il cambiamento della società dal punto di vista economico finanziario, proprio per via della crescita delle spese e dei costi che ogni famiglia deve sostenere, proprio per via del recente aumento di ogni aspetto della vita quotidiana, dall’energia fino alla spesa alimentare e alla benzina. Nel corso del nostro articolo, vi aiuteremo a scoprire come fare la spesa in questo supermercato risparmiando quanto più possibile.
Le feste natalizie si fanno sempre più vicine e l’obiettivo di tutte le famiglie, almeno in questo momento storico, e risparmiare il più possibile affinché si possa passare alla tranquillità e alla serenità che ognuno di noi merita.
Proprio grazie al tema green e all’attenzione particolare all’ambiente, uno dei trend che è sempre più in costante crescita è proprio rappresentato dagli sconti e dalle agevolazioni che interessano maggiormente una categoria di persone in particolare.
Alcune catene di supermercati, si caratterizzano per la particolare attenzione all’inclusione e, allo stesso tempo, ti permettono di risparmiare: andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta, ecco i dettagli della vicenda.
Risparmiare molto in questo supermercato: ecco qual è il segreto
Una delle categorie che lavora sempre di più sugli sconti e le agevolazioni ottenendone diversi e beneficiandone in ottimo modo è proprio quella che riguarda gli over 60. Tra le catene di supermercati che lavorano sempre di più sulle agevolazioni e sugli sconti a questa tipologia di persone, sicuramente rientra Carrefour, garantendo un risparmio che si aggira al 10% nei punti vendita aderenti.
Un’altra catena che punta al risparmio massimo è proprio Conad, che oltre lo sconto del 10%, dà la possibilità di ottenere per gli over 70 la consegna gratuita della spesa direttamente a casa una volta alla settimana. Questo servizio è un valido supporto per garantire i beni essenziali senza aggiungere costi aggiuntivi.
Anche Pam ed Esselunga mirano principalmente mira a distinguersi dalle altre catene alimentari proprio per la sua attenzione verso il cliente anziano, non solo con sconti e agevolazioni ma anche con vantaggi economici tangibili. La catena di Esselunga, ad esempio, offre degli sconti sia online che offline proprio per gli acquisti settimanali.
Insomma, grazie a queste campagne puoi usufruire ancora oggi di un sostegno per la tua spesa alimentare e per migliorare l’inclusione sia sociale che economica.