C’è stato un nuovo colpo di scena nello studio di Ballando con le Stelle. Ecco cosa è accaduto dietro le quinte del programma.
Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono nel corso di ogni episodio. Numerosi sono i concorrenti che scelgono ogni anno di parteciparvi e di lanciarsi in questa avventura televisiva.
In modo del tutto inatteso, è adesso arrivata la confessione di una protagonista, che ha appunto raccontato cosa è successo nel backstage del talent.
La confessione del volto di Ballando con le Stelle
Si tratta proprio di Federica Panicucci, che aveva finora danzato con il ballerino professionista Angelo Madonia. Quest’ultimo è stato però mandato via dopo qualche settimana dall’inizio del talent. Nel corso di un’intervista, l’ex nuotatrice ha così raccontato come ha vissuto l’uscita di scena del suo partner e anche l’incontro con Samuel Peron, arrivato nuovamente nel programma per sostituire Madonia. In realtà ha subìto un infortunio, e al suo posto è andato in soccorso Pasquale La Rocca.
“Sabato sera è stato mandato all’aria un rapporto che è stato creato neanche molto facilmente devo dire“, ha svelato Federica Panicucci, “In due mesi di lavoro, forse per la prima volta eravamo centrati in un ballo, che fatalità ci era anche riuscito bene, rovinare così quel momento è stato una grande delusione“. La stessa ha quindi ammesso di essersi sentita sola, e di aver vissuto un grande scompiglio dietro le quinte. “Io ho alzato le mani, per quanto ci possa stare male”, ha continuato lei, “Non è dipeso da me, quello che è successo ha messo in difficoltà una produzione che deve mantenere un’etica abbastanza salda”.
Angelo Madonia è quindi stato allontanato, e al suo posto è arrivato Samuel Peron. Purtroppo quest’ultimo ha però improvvisamente sentito una tensione al livello del polpaccio e ha avuto una lacerazione di terzo grado che lo ha costretto a fermarsi. Alla fine la Panicucci ha quindi ballato con Pasquale La Rocca. “Ancora una volta abbiamo fatto appello allo spirito nostro di gruppo che si vuole bene e che si tiene per mano“, ha spiegato Milly Carlucci durante la scorsa puntata, “così abbiamo chiamato un altro maestro di Ballando“.