Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fermare la soap opera più amati, e questa scelta avrebbe rattristito tutti i fan.
Questa stagione televisiva Mediaset sta appassionando il grande pubblico italiano con i suoi programmi e i suoi prodotti di qualità. Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il figlio dell’ex Premier – Vice presidente dell’azienda milanese – ha infatti deciso di avviare una vera e propria rivoluzione nel palinsesto e ha quindi introdotto delle novità inaspettate.
Stavolta però, sarebbe stata presa una decisione riguardante una famosa serie che va solitamente in onda su Canale 5. E’ infatti stato annunciato lo stop.
Cosa ha deciso di fare Pier Silvio Berlusconi
Le vacanze natalizie sono ormai alle porte e anche Mediaset si sta comportando di conseguenza. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di mettere in atto una programmazione ad hoc per questo Natale 2025, e a pagarne le prime spese è stata una delle soap più amate dal grande pubblico italiano. Si tratta di Endless Love, che non andrà in onda durante tutto il periodo natalizio. La serie vede come protagonisti Kemal Soydere e Nihan Sezin e, trascorso molto tempo dalla sua prima messa in onda, continua ad ottenere grande popolarità sul piccolo schermo. Di recente è stato però annunciato che, a partire dal 23 dicembre, la soap non verrà trasmessa dal lunedì al venerdì, nemmeno in prime time.
La messa in onda avverrà soltanto il sabato e la domenica pomeriggio, per via delle feste di Natale che vedranno gli italiani alle prese con i tanti preparativi. Gli appuntamenti con Endless Love saranno quindi previsti per sabato 28 e domenica 29 dicembre 2024, e poi per sabato 4 e domenica 5 gennaio 2025. Dopodiché, la serie vedrà un ulteriore stop nel giorno dell’Epifania, per poi tornare in daytime dal lunedì al venerdì a partire dal 7 gennaio 2025. Pare che questa decisione sia stata presa per posticipare sempre di più il gran finale della serie turca, che dovrebbe essere sempre più vicino.
La prossima settimana sarà quindi l’ultima in cui Endless Love andrà in onda in prima serata. Giovedì 26 e 27 dicembre 2025 al suo posto ci sarà infatti il film tv Il Conte di Montecristo. Nel frattempo, i fan più affezionati si sono detti molto tristi al solo pensiero che la loro amata soap terminerà molto presto, e che non andrà in onda in questo periodo. Sta infatti crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi, che hanno in serbo per i fan moltissime sorprese.