Silvia Toffanin ha un guadagno a cinque stelle per la conduzione di This is Me e Verissimo. Ecco svelata finalmente la cifra.
La famosa conduttrice ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua energia. Diventata famosa con il programma tv Passaparola, a cui ha partecipato in qualità di letterina, è oggi al timone del talk show Verissimo. Quest’anno è stata anche selezionata da Maria De Filippi per condurre This is Me, un programma che è stato un omaggio agli ex allievi di Amici che sono stati dei veri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.
In molti si domandano spesso quanto percepisca la Toffanin per la sua collaborazione con Mediaset. Questo è tutto ciò che si sa al momento.
Qual è il guadagno di Silvia Toffanin
Negli anni ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo e, da essere semplice letterina, è diventata pian piano volto di punta della rete Mediaset. Ormai da tempo conduce infatti il programma Verissimo, che è tra l’altro trasmesso sia il sabato che la domenica su Canale 5. Il pubblico si è subito invaghito della sua semplicità e di quella eleganza d’animo che l’ha sempre contraddistinta, tanto che la sua presenza in tv è ammirata da milioni di persone. Pare che, per la sua conduzione di Verissimo, la Toffanin riceva quindi una cifra pari a 1.370.000 euro all’anno, e quindi 114.160 euro al mese.
A proposito di questo, in rete si leggono commenti che parlano di come il suo stia uno degli stipendi più alti in Mediaset, considerando che un giornalista guadagnerebbe circa 45mila euro, mentre Barbara D’Urso avrebbe percepito – per la sua conduzione di Pomeriggio 5 – 500mila euro all’anno. Al momento non c’è stata alcuna conferma su queste cifra, ma si tratta solo di indiscrezioni. Di certo, la Toffanin è una vera professionista, oltre ad essere giornalista e ad aver conseguito una laurea in passato.
Il suo talento è inoltre sempre stato molto apprezzato da Maria De Filippi, che l’ha scelta di recente per la conduzione di This is Me. Il contenitore televisivo è infatti andato in onda ogni mercoledì per ben 4 puntate, e ha omaggiato i grandi talenti che sono usciti dalla scuola di Amici. Anche in questo caso, la Toffanin è stata impeccabile e ha saputo gestire al meglio il programma, ascoltando le storie di chi ha creduto nei propri sogni e ce l’ha fatta.