Guillermo Mariotto è un famoso personaggio televisivo, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco com’è la sua situazione sentimentale.
Ormai volto fisso del talent show Ballando con le Stelle, il famoso giudice partecipa al programma Rai ormai da anni ma alle spalle ha una carriera lunghissima nel mondo della moda. Nato nel 1966, lo stilista venezuelano vive infatti a Roma e ha fatto il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo all’età di 17 anni. Nel 1983, ha infatti partecipato come scenografo teatrale ne Gli Innamorati di Carlo Goldoni. Da quel momento, la sua carriera ha preso letteralmente il via e non si è più fermata.
In molti si chiedono spesso chi sia lui spenti i riflettori, ed è stata svelata qualche curiosità in più su di lui. Giudice di Ballando con le Stelle ormai da tanti anni, Mariotto si è distinto per la sua personalità e per quella schiettezza con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
Com’è la vita privata di Guillermo Mariotto
Della sua vita professionale si sa tutto, ma di quella privata un po’ meno: senz’altro lui è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Non ci sono infatti molte certezze sulla sua situazione sentimentale, ma quel che si sa proviene da indiscrezioni che hanno – in questi anni – fatto il giro della rete.
Si dice infatti che lui abbia avuto una relazione molto importante con un uomo, con cui sarebbe appunto stato legato sentimentalmente per tanto tempo ma da cui si sarebbe poi separato. Al momento lo stilista dovrebbe essere single, anche se questa è un’informazione non del tutto certa, proprio per via della sua riservatezza e della voglia di tutelare la propria privacy. Nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera nel 2023, il volto di Ballando con le Stelle ha confessato di essere stato vittima di bullismo in più occasioni quando era solo un ragazzino.
“Sono sempre stato un bambino pacifico“, ha infatti detto lui, “per la disperazione sono diventato aggressivo e una belva feroce, ma sono riuscito a difendermi“. Lo stesso raccontò quindi che un giorno tirò fuori il coraggio di affrontare il capo del gruppo e che si attaccò ai suoi capelli. “Ci hanno dovuto separare”, ha continuato, “Da quel giorno sono diventato uno degli ‘intoccabili’. Purtroppo bisogna partire dall’educazione e dalla famiglia“. Sono trascorsi anni da quei momenti e oggi Mariotto è diventato uno dei personaggi più amati della tv italiana.