Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e stanno circolando in rete delle anticipazioni su quello che succederà a breve.
La famosa soap opera italiana è attiva in tv ormai da anni, e ogni anno riesce sempre a catturare l’attenzione di milioni di persone. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono sempre state le vicende che hanno appassionato i telespettatori.
Sul web sono ora spuntate le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda, sempre sulla Rai, nei prossimi giorni.
Le anticipazioni di Un Posto al Sole: cosa succederà
I prossimi episodi della soap inizieranno innanzitutto con l’ansia e la paura di Ida, che avrà scoperto una notizia inattesa e preoccupante su suo figlio. La donna ha infatti lottato a lungo per averlo e adesso le cose sembrano essere peggiorate. Nonostante non siano ancora state date informazioni certe sullo stato di salute de bambino, si sa che la protagonista avrà delle novità che ripercuoteranno sul suo stato d’animo, ma anche su quello di Diego e Roberto, messo anche lui al corrente della situazione.
Nel frattempo, Mariella dovrà pensare cosa fare a Capodanno, dato che sarà divisa tra Bice, Guido e Salvatore. Roberto Ferri non si dirà però molto interessato al clima di Natale, dato che sarà sempre di più proiettato sul lavoro. L’uomo vorrà inoltre recuperare il rapporto con Michele dopo gli scontri dell’ultimo periodo per via dell’inchiesta fatta dal giornalista in merito agli affari della famiglia Gagliotti. Nel frattempo, Jimmy sarà molto confuso perché a mostrare interesse per lui saranno sia Mina che Cristina, e per questo il ragazzo non saprà più come gestire la situazione.
Nel corso dei precedenti episodi di Un Posto al Sole, Michele Saviani aveva invece deciso di iniziare un’inchiesta sul conto della famiglia Gagliotti, con la convinzione di far uscire la verità su degli affari illegali fatti negli anni. Questo comportamento non era però stato affatto apprezzato da Roberto, che aveva anche chiesto a Michele di fermare subito il suo operato, in modo da non compromettere i legami professionali con i Gigliotti. Questi ultimi erano diventati intanto partner ufficiali di Radio Golfo. Per scoprire cos’altro succederà nei prossimi giorni, non resta che attendere le nuove puntate, che hanno già in serbo per i telespettatori tantissime sorprese.