È una delle soap opera più amate dagli italiani, un Made in Italy che è una garanzia. Ad “Un Posto al Sole” ecco chi sta per arrivare e quale sarà il suo ruolo.
Nessuno mai l’avrebbe immaginato ma, sotto sotto, in tanti lo speravano. La cantante Giorgia, in attesa di approdare a Piazza del Plebiscito a Napoli per la finale del programma “X Factor”, entra in un’altra creatura tutta napoletana. Quale sarà il suo ruolo?
La soap di Raitre ospita la cantante per un breve ma intenso cameo. Vediamo insieme di cosa si tratta.
È una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano e non solo. al momento, impegnata con il programma “X Factor”, Giorgia non si lascia sfuggire altri impegni professionali che vanno anche al di là della musica vera e propria. Tanto da approdare in una delle soap più lunghe e seguite della storia Rai, ovvero “Un Posto al Sole”.
La cantante – conduttrice entra nella soap per un cameo, breve sì, ma molto intenso. Un qualcosa già registrato qualche tempo fa ma che tutti i fans della soap stessa ora vengono a scoprire, in quanto la notizia era stata tenuta segreta e non ancora rivelata. La puntata con la sua presenza non è ancora andata in onda, ma sarà di certo un momento coinvolgente e commovente.
Fino ad ora nessuno sapeva né conosceva l’entità di questa sua apparizione e, quando la news ha iniziato a fare il giro del web, i fans (quanto della soap, quanto anche della cantante) sono letteralmente impazziti. L’episodio che vede Giorgia come protagonista è ambientato a Largo Sermoneta, proprio a pochi passi da Piazza del Plebiscito.
Si tratta di una location non casuale perché, come dicevamo all’inizio, Giorgia in qualità anche di conduttrice del programma “X Factor”, il prossimo 5 dicembre sarà a Napoli proprio per la finale del programma stesso.
Inoltre, Napoli è al centro sia della produzione della soap “Un Posto al Sole”, quanto della finale del talent show. Una collaborazione per la stessa artista e per le due entità televisive che è stata resa possibile dalla Fremantle, la casa di produzione quanto di X Factor, quanto di Un Posto al Sole.
La volontà di coinvolgere Giorgia in questo piccolo cameo nella soap è stata pensata anche per attirare coloro che sono più giovani e che seguono X Factor ad affacciarsi, anche solo per un momento, al mondo di Un Posto al Sole. E, non in ultimo, la puntata con Giorgia della soap andrà in onda proprio il 5 dicembre prossimo, in concomitanza con la finale di X Factor a Napoli.
Con questa piccola apparizione, Giorgia si aggiudica un altro passo nel cuore dei suoi fans e di coloro che vogliono conoscerla sotto un altro aspetto professionale. La sua è sempre una voglia di mettersi in gioco e di sperimentare nuove emozioni, e con “Un Posto al Sole”, la cantante ha fatto centro un’altra volta.